Terranova Green Child è l’innovativa gamma di integratori alimentari appositamente formulata per bambini dai 4 ai 12 anni. Una gamma di prodotti che sono un modo sicuro ed equilibrato per aggiungere nutrimento alla dieta del bambino che a volte è schizzinoso e spesso non consuma abbastanza cibo fresco e nutriente, prediligendo alimenti confezionati abbondanti i sale, zuccheri e conservanti.
Green Child Vitamina D3 400iu. L’importanza della vitamina D per i bambini non può essere sottovalutata. La ricerca suggerisce che molti bambini piccoli non ricevono una quantità adeguata di questo nutriente che è cruciale per lo sviluppo delle ossa e la salute immunitaria. Nel Regno Unito, l’Istituto nazionale per la salute e l’eccellenza clinica (NICE) raccomanda che tutti i bambini piccoli assumano integratori di vitamina D. La vitamina D3 della linea Green Child è di origine vegana (dal lichene) e fornisce la forma più biodisponibile di vitamina D, come vitamina D3. Il complesso Magnifood fornisce fonti naturali di vitamina K1 e K2 per supportare l’assorbimento e l’utilizzo della vitamina D3.
Green Child Living Multivitaminico. I multivitaminici forniscono una serie di sostanze nutritive che favoriscono la salute e l’immunità del bambino. Sfortunatamente, molte formule multinutrienti sono masticabili e contengono additivi, addensanti e persino zucchero. Green Child Living Multivitamin combina 24 vitamine, minerali e micronutrienti e Magnifood ricco di sostanze nutritive solo di origine vegetale, bacche e verdure. Tutti questi nutrienti, alimenti integrali e ingredienti botanici sono in capsule di dimensioni mini, che sono più facili da ingerire o possono persino essere aperte per mescolare il contenuto a succhi, frullati o altri alimenti.
Green Child Friendly Microflora. Sostenere la salute gastrointestinale di un bambino è fondamentale per mantenere una buona salute immunitaria. La miscela Microflora di Terranova fornisce diversi ceppi tra i più studiati al mondo. Questi ceppi hanno un alto livello di resistenza agli acidi dello stomaco e sono studiati specificatamente per sostenere l’immunità dei bambini e la prevenzione delle infezioni respiratorie stagionali.