Ginkgo, Rodiola e Colina Complex
38.90€
Ginkgo, Rodiola e Colina Complex:
› per migliorare le funzioni cognitive (ginkgo)
› il corretto funzionamento del sistema nervoso (vitamina B6 e B12)
› utile con l’avanzare dell’età
Contenuto: 50 capsule.
Forlive è rivenditore esclusivo Terranova per l’Italia
ACQUISTA ORA SUL SITO FORLIVE
Descrizione
Ginkgo, Rodiola e Colina Complex
Ginkgo Colina e Rodiola Complex è un integratore specifico a base di ginkgo il quale favorisce la memoria e le funzioni cognitive. Il mix di estratti vegetali e micronutrienti è stato pensato per lavorare sinergicamente a livello cerebrale, migliorando l’ossigenazione dei neuroni, e fornendo fattori neurotrofici necessari per permettere al nostro cervello di funzionare correttamente. La Colina è un nutriente essenziale precursore dell’acetilcolina, neurotrasmettitore fondamentale. Il Ginkgo biloba è una pianta che migliora la microcircolazione cerebrale e la sua ossigenazione, necessaria per mantenere attive zone del cervello che, con l’avanzare dell’età, possono andare incontro a ridotta irrorazione sanguigna e conseguente stato di ipossia. La Rodiola è una pianta adattogena. Il complesso Magnifood è arricchito con Matcha tea verde, Vitamina B6 e Avena.
BENEFICI
› per migliorare le funzioni cognitive (ginkgo)
› il corretto funzionamento del sistema nervoso (vitamina B6 e B12)
› utile con l’avanzare dell’età
MODALITA’ D’USO
Assumere da 1 a 2 capsule al giorno, preferibilmente ai pasti.
ATTENZIONE:
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
NOTA BENE:
Le informazioni presenti in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni in questo sito riguardano gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari. Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.